Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

mercoledì 2 novembre 2011

Scuregge

scoreggia
[sco-rég-gia] o scorreggia, scureggia s.f. (pl. -ge)
  • pop. Emissione rumorosa di gas intestinali
  • sec. XVII

Scureggia, scoreggia, coreggia, cureggia, ....coreggina, scureggiona, ....
ho passato la notte fino alle 6:00 ad aiutare luca con le sue curegge.
Alla fine stava meglio.

Linda tornerà forse venerdi.

E quando saranno di nuovo insieme potrò fare foto più facilmente
perché al momento passo il giorno da Linda e la notte da Luca.

Ora dormo 3 ore anche io ...


'notte ... anzi 'giorno.

guzman.

A chi continuerà a seguire questo blog
racconeterò due storie:
Quella del passato, del prima, di ciò che è stato prima dei bimbi. Storia sconosciuta ai più.
E quella delle evoluzioni, le crescite, i pensieri che verranno. 'Storia' sconosciuta a tutti, me compreso.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Secondo me tutto questo gas ...ti ha fatto addormentare alla fine !I figli ci fanno sempre addormentare prima che lo fanno loro. La mia linda non aveva tutto questo gas miracololoso ..aveva e ha tuttora la"chiacchera", che alla fine ti stronca. Ho passato serate nel suo letto mentre lei chiaccherava, aspettando che si scaricasse .Mi scaricavo prima io ..russavo anche e lei si arrabbiava .Comunque e' bellissimo addormentarsi accanto al respiro e all'odore dei propri figli.Mi sa' che fra' un po' anche te lo sentirai benissimo..e ti addormenterai , prima di loro ! Buonanotte Guz.

Guzman ha detto...

Grazie Stefano,
il commento mi è di aiuto,
davvero.

ciao,
guz.