Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

mercoledì 28 marzo 2012

Di nuovo






Scrivere è diventato difficile in questo periodo.
Spero di tornare a raccontare più dettagli prossimamente.
Intanto Linda, all'idea di tutte le visite che le sono state fissate,
si mostra pimpante con maggiore continuità
e la cosa mi ridà forza e mi rende felice.

E' proprio cresciuta tutt'a un tratto
e la ciccetta è diventata più soda, il corpo più tonico.
E' bello godersela di nuovo con lei ...

La visita di ogggi, visita neuro-evolutiva, è andata bene.

3 commenti:

cristina ha detto...

Bene bene,quindi tutto procede bene,infatti si vede dalle fotografie che sono due meraviglie!!godeteveli davvero perche' tutto un tratto saranno grandi,cosi',come dalla mattina alla sera,senza accorgersi di nulla.Con Linda ultimamente mi succede,mi pare che la sera prima ho messo a "nanna" una bimba,e la mattina mi trovo una ragazzina in cucina a fare colazione..ma chissa' come e' successo!!A presto

giovanna ha detto...

ciao Lindina bella, ciao, Luca!!!
:-)

g

Guzman ha detto...

Ciao Cristina,
e ciao Giovanna,
scusate se non ho risposto,
sono state giornate impegnative psicologicamente.
Adesso mi sento più sollevato.

ciao,
a presto,
guz.