Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

domenica 18 marzo 2012

Prime separazioni

Questa sera scrive la mamma.

Luca e Linda dormono in camera, soli.
Noi siamo in cucina, soli.
Per i piccoli è iniziata la notte da più di un'ora.
Luca con le braccia larghe sogna "galleggiando" sul materasso.
Linda a piedi nudi sogna tranquilla, finalmente senza dolori.
Per noi è sera ed io, per una delle prime volte da quando ho partorito,
non ho il mio sguardo su di loro, le mie braccia intorno a loro,
il mio seno nelle loro piccole bocche.
Per i bimbi e per me sta avvenendo una prima e sana separazione.

foto del 18 ottobre


 mc

2 commenti:

giovanna ha detto...

Maria Carla, bella! Che piacere leggerti.
Dai, pian piano le ansie andranno sciogliendosi...
un bacione.
g

Unknown ha detto...

io rispondo sempre di solito " a i Guz" come dice la mia Linda e stasera mi prendete in contropiede con questo post...e continuando a scrivere in gergo calcistico ..."avete preparato una bella partita e mi sembra che gli schemi sono stati imparati a memoria ...e sono pieni di tocchi di fantasia...avete anche un bel passo...e il fiato pure..vi siete allenati bene e il risultato e' fantastico.....Luca e Linda vs Maria Carla e Guz...2 a 2! Bellissimo pareggio ...sempre combattuto in ogni istante ..la tifoseria e' alle stelle...
sta' facendo la Hola
un abbraccio a voi 4